q
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.
Dyna Systems | Moduli aggiuntivi
15752
page,page-id-15752,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-child-theme-ver-0.1.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Moduli aggiuntivi

Gestione cantieri/commesse

La gestione di cantiere si compone in queste parti:

  1. La creazione di una commessa agganciata ad un cliente, contenente gli alloggi e le stanze del cantiere in essere, il cliente finale che acquista l’alloggio.
  2. Gestione del capitolato;
  3. La scelta dei materiali da parte del cliente finale;
  4. Produzione di un’offerta per eventuali materiali fuori capitolato;
  5. Accettazione e trasformazione dell’offerta in conferma ordine;
  6. Produzione di documenti per l’esecuzione dei lavori (schede di lavorazione);
  7. Rilevazione delle misure e verbale di lavoro eseguito a regola d’arte con accettazione da parte del cliente;
  8. Conteggi finali per la fatturazione al Cliente (capitolati) e Cliente finale (fuori capitolato);
  9. Possibilità di calcolare provvigioni su fuori capitolato a professionisti o Cliente primario;
  10. Chiusura della Commessa con report finale Costi/Spese/Margine.

La gestione cantiere, essendo un modulo aggiuntivo, può essere personalizzato e modificato per le esigenze di ogni azienda, a seconda della tipologia di lavoro da essa svolto.


Gestione Pratiche

La gestione pratiche è il software che permette di gestire le competenze e tenere traccia del lavoro effettuato in ufficio, o studio professionale, temporizzando, catalogando e indicizzando in contenitori, chiamati appunto pratiche, tutte le attività svolte per il cliente. In questo modo, si possono ottenere report precisi sui processi di lavorazione e i tempi di esecuzione ditali attività.

Può essere incluso come modulo nel DynaNET o come gestionale stand‐alone, munito di possibilità di fatturazione.

All’interno di Gestione Pratiche è possibile anche effettuare la programmazione del lavoro tramite un comodo pannello datario visualizzabile per giorno, settimana e mese.


Gestione Eventi

La gestione eventi permette di tenere traccia, catalogare e indicizzare tutti i rapporti con potenziali clienti o collaboratori, fornitori.

Fornisce la possibilità di inserire un contatto anagrafico, collegarlo ad un eventuale agente, note di interesse, materiale informativo/didattico rilasciato, indirizzi e‐mail per un eventuale uso commerciale/promozione in un secondo tempo.

L’inserimento dei contatti li rende immediatamente disponibili per l’utilizzo nei vari processi di DynaNET quali circolari, documenti, proposte commerciali, mailing.


Gestione Automezzi

La gestione automezzi permette di mantenere traccia di tutto l’utilizzo effettuato dal mezzo aziendale, come l’assegnazione all’utilizzatore, i rifornimenti di benzina, il chilometraggio effettuato, le revisioni, le riparazioni etc.

All’interno della gestione automezzi vi è anche la gestione delle contravvenzioni.